Verso Lecce l’infermeria si svuota

451

Mentre si avvicina sempre di più lo scontro diretto di domenica contro il Lecce, un Genoa in difficoltà mesi continua la sua preparazione. Durante l’ultima seduta a Pegli, sono state messe in pratica diverse esercitazioni molto specifiche, seguite da partitelle atte ad allenare la corsa e l’intensità.

Arrivano anche buone notizie dall’infermeria: Peter Ankersen e Paolo Ghiglione hanno recuperato e saranno disponibili per la sfida in terra pugliese.

Ancora a parte, invece, Lukas Lerager, le quali condizioni verranno valutate a brevissimo.
Nonostante la distanza e l’ennesima stagione no, è rimarchevole il fatto che al Via del Mare sia attesa la presenza di circa duecentocinquanta tifosi rossoblù.

FS

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.