Iren Genova Quinto pronto per il derby con Savona

31

Undicesima giornata di campionato in serie A1, alle Piscine di Albaro l’Iren Genova Quinto ospita (fischio d’inizio alle 18, tifosi convocati alle 17,45 per il consueto spettacolo pre partita) una Rari Nantes Savona in grande forma. Sarà quindi il derby della Liguria a chiudere il 2019 in vasca, con i ragazzi di Gabriele Luccianti determinati ad ottenere la vittoria.

Affrontiamo una squadra in salute, che arriva da due vittorie consecutive – spiega il capitano Luca Bittarello – Il Savona ha un buon mix fra giovani e giocatori con più esperienza come Rizzo, Molina e Campopiano. Detto questo, noi siamo concentrati per ottenere i tre punti. Vogliamo riscattare le nostre ultime prestazioni, che a differenza loro sono state un po’ opache, non ottimali. Abbiamo lavorato sodo in questi giorni e siamo convinti che questa sia l’unica ricetta per uscirne e tornare a vincere. In più giocheremo in casa e vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi per chiudere l’anno nel migliore dei modi“.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.