Da sabato prossimo “Skating on ice” a Marina di Loano

33

Aprirà ufficialmente i battenti sabato 8 dicembre 2019 “la pista di pattinaggio su
ghiaccio trasportabile più grande d’Europa” che fino al 6 gennaio 2020 troverà spazio all’interno dell’area parcheggio di Marina di Loano.

La pista avrà una superficie di circa 400 metri quadrati e sarà aperta a grandi e piccini. I più giovani ed i meno esperti potranno cimentarsi nello “skating on ice” su ghiaccio grazie ai “pinguini” che li aiuteranno a mantenersi in equilibrio.

Il prezzo del biglietto è di 9 euro e comprende anche l’affitto dei pattini; il ticket per chi possiede un paio di pattini propri, invece, è di soli 7 euro. Sono disponibili abbonamenti con ingressi illimitati al costo di 49,90 euro (senza uso dei pattini) o di 97 euro (con affitto dei pattini). Inoltre è possibile richiedere il “biglietto romantico”, il biglietto che tutte le coppie aspettavano: perché non c’è nulla di più romantico che portare il proprio partner a pattinare sul ghiaccio. O ancora “abbonamento famiglia”, per godere di un’ora “on ice” in compagnia dei propri figli o mettere alla prova l’equilibrio del proprio partner.

La pista sarà aperta dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 dalle 10 alle 20 e, durante le feste, anche in orario serale.

Per acquistare biglietti e abbonamenti on line consultare il portale “Event Brite”. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/Dinoilpinguino/.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.