Champions League: Pro Recco in casa dell’OSC

27
Velotto

Champions League alle porte, un altro ostacolo attende la Pro Recco: mercoledi, alle 18.30 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, i biancocelesti giocheranno in casa dell’Osc, vice campione d’Ungheria, nella penultima giornata di andata. I magiari dell’ex Prlainovic sono al secondo posto nel gruppo B e hanno un punto in più dei ragazzi di Rudic. Prima convocazione stagionale in Europa per Bijac. 

“Dopo i due stop con Ferencvaros e Mladost, questa è una partita che non possiamo sbagliare – ammette Alessandro Velotto -. Affronteremo una squadra del nostro livello, Prlainovic è la stella ma l’Osc non è solo lui: ha un ottimo portiere, due centri di qualità, e poi giocatori come Brguljan, Manhercz, Erdelyi. Sarà un bel test, una gara utile per acquisire consapevolezza e tornare, soprattutto in fase difensiva, ai livelli dell’anno scorso”.

Arbitreranno Franulovic (Croazia) e Stavridis (Grecia)

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.