Colpo Normac a Casarza Ligure

14

Vittoria senza problemi per la Normac AVB che, dopo aver superato giovedì 28 novembre – nel recupero dell’incontro annullato sabato 23 causa l’allerta rossa – il Celle Varazze con un netto 3 a 0, si ripete due giorni dopo andando a conquistare i tre punti in palio sul campo di Casarza Ligure.

La squadra guidata da Paolo Repetto sta crescendo di partita in partita e ha condotto la gara con grande tranquillità, mettendo in mostra un’ottima prestazione in tutti i reparti.

Con la capitana Francesca Montinaro, molto ordinata, che distribuisce palloni ad attaccanti sempre efficaci, la società del Presidente Carlo Mangiapane chiude l’incontro in poco più di un’ora con parziali che evidenziano la differenza tecnica tra le due formazioni.

Sabato prossimo, 7 dicembre, trasferta impegnativa sul campo dell’Albenga Volley.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.