Ecco il programma degli impegni delle squadre del CUS Genova nel fine settimana.
RUGBY. Sfida molto difficile per il CUS Genova Rugby di Sandri e Bernardini, impegnati domenica alle 14:30 in trasferta contro Accademia Francescato, attualmente capolista nel campionato nazionale di Serie A. La squadra femminile, iscritta al campionato nazionale di Serie A, se la vedrà allo Stadio Carlini alle 14:30 contro il Biella in una sfida in palio punti pesantissimi per le Biancorosse.
PALLAVOLO. Impegno sostanzioso per il CUS Genova Volley di coach Gerry Grotto nel campionato nazionale di Serie B. Oggi alle 18:00 al PalaCUS i Biancorossi ricevono il Volley Garlasco, attualmente squadra che ricopre la seconda posizione in classifica.
PALLACANESTRO.Stracittadina di Serie C Silver per il CUS Genova Basket di coach Pansolin, impegnato nel nuovissimo PalaArdita oggi alle 17:15 contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa. Biancorossi alla ricerca di punti importanti per rimanere agganciati al treno di testa, mentre i Biancoviola cercano importantissimi punti salvezza.
HOCKEY. Il CUS Genova Hockey di mister Cappelli inizia domenica la sua stagione di Serie B Indoor. Primo concentramento a Zinola Ligure dove i Biancorossi affronteranno alle 10:00 Genova Hockey 1980 e nel pomeriggio alle 15:30 l’HC Genova