Santa Sabina domenica contro Colombiera

14

Ritorna il campionato di serie C maschile dopo un weekend di pausa forzata causa maltempo, che ha fatto slittare molti match in tutta la regione. Tra le mura amiche di Genova Quarto, Santa Sabina affronta il Colombiera Volley, squadra spezzina che si è rinforzata rispetto alla scorsa stagione e che verrà con l’obiettivo di fare punti per continuare il suo percorso positivo.

I ragazzi hanno approfittato del turno annullato per allenarsi intensamente, il ritmo in palestra è aumentato di giorno in giorno e la voglia di riscattare una stagione già complicatasi eccessivamente è tantissima.

L’appuntamento è domenica 1 dicembre alle 18  nella palestra Ex Ippai di Via Giovanni Maggio

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.