Pro Recco vince facile con il Quinto

20

La Pro Recco suona la nona a Sori: finisce 19-5 il derby di campionato con il Quinto. I biancocelesti restano in testa alla classifica a punteggio pieno e sorridono anche per il ritorno di Bijac, tra i pali con una mascherina a protezione dello zigomo fratturato ad ottobre: il portiere croato, all’esordio stagionale, ha difeso la porta dei campioni d’Italia nell’ultimo quarto.

Nei primi tre tempi Prian non lo fa rimpiangere: la Pro Recco domina e va al cambio campo sul 9-2 trascinata dalle triplette di Echenique e Di Fulvio. Saranno sei i gol del pescarese a fine gara, miglior marcatore di giornata.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.