“Mettersi in gioco con lo Sport” a Chiavari

118

Si è tenuto martedì l’incontro organizzato dalla Conferenza Episcopale Ligure in collaborazione con l’Ufficio dello Sport della Diocesi di Chiavari, Federazione
Italiana Pallavolo e CSI Comitato di Chiavari organizza sul tema “Mettersi in gioco con lo Sport: lo sport una marcia in più nella vita”.
Aggrega nel gioco, fa partecipare e include, è un’occasione di educazione e formazione, è una opportunità professionale presso Istituto Gianelli – Chiavari Salita Gianelli 6 Chiavari.

Relatori della serata sono stati, Davide Mazzanti CT della Nazionale Femminile di Pallavolo, Antonio Suetta Vescovo di Ventimiglia-Savona, delegato per lo sport CEL, Danila Loero, Coordinatrice didattica del Liceo Gianelli Campus, Andrea Paroni, portiere Virtus Entella, Michele Sbravati, Responsabile Settore Giovanile GENOA CALCIO.

Moderatore della serata Cristiano Simonetti, Presidente CSI CHIAVARI e CSI REGIONALE.
Una buona e partecipe presenza di pubblico ha animato la serata che ha visto partecipare
circa 70 persone.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.