Rally di Castiglione Torinese: Verardo-Rinaldis quarti

32

Si è conclusa con un quarto posto in classe N3 la partecipazione di Alberto Verardo e Cristina Rinaldis al Rally di Castiglione Torinese. La coppia portacolori della Lanterna Corse Rally Team, in gara con una Renault Clio Rs, ha portato a termine quello che con molta probabilità sarà l’ultimo impegno del 2019 in una giornata resa particolarmente difficile dalle condizioni meteo che hanno messo in ginocchio gran parte del Paese.

Verardo, in  gara per testare le gomme da utilizzare nella prossima stagione, purtroppo non ha potuto trovare condizioni ottimali.

“Sapevamo che la gara sarebbe stata molto difficile per le condizioni climatiche avverse. Un testacoda sulla prima prova ha complicato ulteriormente le cose, ma l’obiettivo di arrivare al traguardo è stato raggiunto, anche se avremmo preferito l’asciutto per provare gomme diverse” – ha dichiarato il pilota al termine della gara.

Si chiude un 2019 comunque positivo per Alberto Verardo e Cristina Rinaldis, che hanno raggiunto la seconda posizione tra i concorrenti del Trofeo Renault Corri con Clio N3 Zona 2, ottenendo ottimi risultati anche su strade lontane da quelle di casa.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.