Open d’Italia alle porte, lunedì la presentazione in Regione

135

Sabato 7 e domenica 8 dicembre la Lino Team asd del tecnico Matteo Repetto, in collaborazione con la FIJLKAM e con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova e Coni, organizza il prestigioso Open d’Italia di Ju Jitsu. L’evento si svolgerà per la prima volta a Genova, presso il PalaCus di  Albaro, con la partecipazione di 500 atleti a partire dalle fasce giovanili fino alla categoria Master, in gara nelle discipline del Fighting System, Ne Waza, Duo System e DUO Show.

Sono attese, quindi, a Genova oltre mille persone provenienti da tutta Italia, unitamente ad alcune delegazioni straniere, per un weekend dedicato al Ju Jitsu di alto livello.

Non solo agonismo, ma anche opportunità di turismo per tante famiglie in arrivo nel capoluogo ligure.  L’evento sarà presentato lunedì prossimo 2 dicembre alle ore 13 presso la sala Trasparenza della Regione Liguria.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.