Tarros Spezia regala la partita a Olimpia Legnaia

10

I bianconeri vanno vicinissimi alla seconda vittoria consecutiva, ma manca un po’ di cinismo per concretizzare i due punti. Gli spezzini non riescono a chiudere nei 40 minuti regolamentari un incontro che hanno praticamente sempre condotto e prima regalano agli avversari l’extra-time, poi regalano loro la partita.

Peccato, perché la Tarros, nonostante le assenze e di fronte ad una squadra di vertice, ha fatto vedere bel gioco e dimostrato di sapere tenere testa molto bene agli avversari.

“Dispiace per la mancata vittoria, ovviamente, ma sono ottimista, sono sicuro che quando saremo al completo e in forma i risultati saranno diversi – ribadisce il Presidente della Tarros Danilo Caluri – Peccato perchè avremmo meritato di vincere, invece abbiamo regalato la partita agli avversari. Avremmo dovuto chiudere la gara prima, senza arrivare al supplementare; purtroppo abbiamo mancato di concretezza e di cinismo. Penso però che al di là di questo abbiamo fatto una bella gara, contro avversari di prestigio. Credo nella mia squadra, i passi avanti sono evidenti”.

Cantini Lorano Olimpia Legnaia – Spezia Basket Club Tarros: 82-80 dts
(19-23; 36-44; 58-55: 72-72)
Cantini Lorano Olimpia Legnaia: Innocenti 13, Rosi 3, Del Secco 10, Corzani 15, Mascagni 17, Bandinelli 5, Conti 19, Cambi 0, Nardi n.e., Susini n.e., Ridolfi n.e., Andrei n.e.
Spezia Basket Club Tarros: Cimarelli 4, Bertola 0, Pipolo 15, Dalpadulo 3, Kibildis n.e., Loni 19, Bertola , Fazio 6, Petani 0,  Steffanini 12, Suliauskas 21.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.