Fighting System: bene Secchi a Foligno

33
dav

Sabato 16 e domenica 17 novembre 2019, si sono svolte a Foligno due gare di Ju Jitsu organizzate dallo CSEN, ma aperte anche agli atleti
tesserati con la FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali): la Coppa Italia Ju Jitsu CSEN 2019 ed il Trofeo “5° Memorial Alberto Alunni”.

Le gare, molto ben organizzate al Palasport Paternesi di Foligno, hanno visto una grande partecipazione di Società e di atleti, tra i quali il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. che ha presentato in gara DIEGO SECCHI, atleta che ha gareggiato nella specialità “Fighting System”.

L’ atleta di Taggia, inserito nella classe Senior  Kg. 85,  ha ancora una volta gareggiato al meglio, guadagnando il terzo gradino del podio.

Molto soddisfatti gli Insegnanti Tecnici Andrea Molinari  e Manuela Ferrigno, che hanno accompagnato e seguito l’ atleta durante la gara e che saranno presenti anche il 7 e 8 dicembre a Genova, dove gli atleti da loro preparati gareggeranno nell’ Open d’ Italia.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.