Pro Recco a tutto gas contro RN Savona

21

Settima vittoria consecutiva per la Pro Recco che a Sori vince il derby con il Savona per 11-2 e resta in testa al campionato a punteggio pieno.

Squadra di Rudic in totale controllo del match, ben coperta da un Massaro pressoché perfetto tra i pali: 5-0 dopo dieci minuti di gioco, 8-1 al cambio campo. I campioni d’Italia sono impenetrabili anche nel terzo periodo e allungano sull’11-1 con la marcatura di Di Somma e le seconde reti di Aicardi e Di Fulvio su rigore.

Negli ultimi otto minuti la Pro Recco smarrisce la via del gol, Da Rold mura tutte le occasioni biancoceleste e un superlativo Massaro si inchina solo a 20 secondi dalla sirena davanti al rigore di Rizzo che fa calare il sipario sul match.

Da questa sera la testa di Ivovic e compagni è sulla sfida di Champions League in programma mercoledì: a Bologna arriva il Ferencvaros campione d’Europa.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.