Il derby genovese sorride alla Normac

24

Sabato 16 novembre a Voltri, in casa della Subaru Olimpya, la Normac AVb del Presidente Carlo Mangiapane ha vinto il secondo derby della stagione.

La squadra guidata da Paolo Repetto inizia bene sia nel primo che nel secondo set, ma per qualche ingenuità si fa rimontare anche se poi riesce a chiudere con grande determinazione entrambe le frazioni di gioco.

Nell’ultimo set la Normac AVB mette in mostra un gioco più efficace e crea un margine di vantaggio che le permette di giocare un’ottima pallavolo chiudendo la partita con un netto 3 a 0.

Sabato prossimo, 23 novembre, sul terreno di casa del Pala Maragliano di Genova Prato arriva il Celle Varazze Volley, squadra di centro classifica ma non per questo da sottovalutare.

Risultato finale: SUBARU OLIMPYA GE – NORMAC AVB GE 0 – 3
(19/25 – 23/25 – 12/25)

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.