Matilde e Lorenzo Callegari a Belgrado per i Mondiali WKC

240

Matilde e Lorenzo Callegari (Cskl Campomorone) e Lorenzo Azzalin (La Costanza Mortara),  in partenza presso l’Aeroporto Cristoforo Colombo  di Genova, con destinazione Belgrado dove nel prossimo week-end si disputerà il Campionato del Mondo Wkc di Karate.

“Atleti plurititolati dal passato costellato di medaglie se pur giovanissimi, si sono sempre distinti per tecnica e determinazione, cercheranno di dare il massimo anche in questa importante occasione in cui sono stati chiamati a difendere il tricolore”, ha dichiarato il Responsabile Azzurro Fiam maestro Lillo Cinque

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.