Stefano Sturaro, calvario finito

405

Può dirsi finalmente concluso il lungo recupero di Stefano Sturaro, tassello di spessore nel centrocampo rossoblù. Era fuori da aprile a causa di un brutto infortunio al crociato, con conseguente operazione: una perdita non di poco conto per il Genoa, che si trovava già invischiato nelle zone basse della classifica ed ha pagato la sua assenza pure durante la nuova stagione.

Le buone notizie per il tecnico Thiago Motta, tuttavia, non finiscono qui: com’era previsto, anche capitan Domenico Criscito ed Andrea Favilli hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici. L’esperto difensore, in particolare, manca dal campo da inizio ottobre e la sua assenza si è sentita.

Tutti e tre i giocatori potranno essere testati dal mister nel corso della lussuosa amichevole di venerdì contro il Monaco, prevista a Montecarlo alle ore 16:30.

Federico Sturlese

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.