Budo Semmon Gakko brilla al torneo internazionale Sankaku

15

Pioggia di medaglie per Budo Semmon Gakko delle classi esordienti e cadetti in occasione del torneo internazionale Sankaku, appuntamento come di consueto molto probante per il livello e la quantità degli iscritti.

Nella giornata di sabato tra gli esordienti A primo posto per Emma Dalmazzi nei 48 kg  che conferma il suo ottimo momento, così come Giovanni Garramone, argento nei 36 kg. Nella stessa categoria Federico Iezzi, atleta del Budo Sanremo, chiude terzo. Settimo posto per Lorenzo Colombo e Nicolò Carta, rispettivamente nei 45 e 55 kg.Chiudono anticipatamente la gara Mattia Fontana e Daniele Gerlando.

Tra le cadette ottimo secondo posto di Alessia Delù nei 44 kg e bronzo per Giada Bellingeri nei 48 kg, che si confermano tra le migliori in categoria. Nella giornata di oggi, valevole per il trofeo Italia, altra doppia medaglia per le nostre atlete esordienti B nei 40 kg.

Anna Roccella vola fino in finale dove viene fermata da Nicotra,  che aveva fermato Ginevra Revelli in semifinale. Ginevra ha poi superato un’atleta svizzera in finale per il bronzo. Per entrambe sensazioni ampiamente positive. Termina al primo incontro la gara di Laura Di Masi nei 52 kg e di Sara Caputo nei 57 kg.

A seguire gli atleti andati a medaglia nel weekend.

ORO

Emma Dalmazzi,  es A 48 kg

ARGENTO

Giovanni Garramone, es A 36 kg

Anna Roccella, es B 40 kg

Alessia Delù,  cad 44 kg

 

BRONZO

Federico Iezzi, es A 36 kg

Ginevra Revelli, es B 40 kg

Giada Bellingeri, cad 48 kg

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.