Daniel e Anastasia: la strada per l’eccellenza passa da Genova (VIDEO)

394

Nelle danze standard, in occasione della Genova Dance Sport Week, domenica 10 novembre Daniel Buonarrivo e Anastasia Martynova (World Dance Liguria) vivranno un’emozione speciale.

Una coppia molto legata a Genova, dove Daniel muove i primi passi e cresce sotto la guida della mamma Santa Previti e seguendo la passione di papà Michelangelo, oggi consigliere nazionale FIDS.

Daniel e Anastasia sono campioni assoluti youth 2018 (bronzo Under 21 nel 2019), finalisti e vincitori di numerose competizioni internazionali. Daniel e Anastasia sono reduce da una vittoria internazionale a Praga nella categoria Under 21, successo importante per raggiungere il secondo posto nel ranking internazionale di categoria.

Genova sarà una tappa di passaggio importante verso i Campionati Italiani Assoluti di gennaio e verso i Mondiali Under 21 in programma nel 2020 a Kistelek (Ungheria).

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.