Rugby, Pallavolo e Pallacanestro: gli impegni del week end

15
Il CUS Genova Volley promosso in serie B

Ecco il bilancio del CUS Genova relativo agli impegni del weekend.

RUGBY. Sconfitta per il CUS Genova Rugby di Sandri e Bernardini in trasferta nel campionato nazionale di Serie A contro l’Amatori Rugby Alghero con il risultato di 34-26. Sconfitta per 88-0 patita anche dal CUS Genova Rugby nella Serie A femminile a Piacenza contro il CUS Milano.

PALLAVOLO. Importante vittoria per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto ottenuta nel campionato nazionale di Serie B. Avversaria al PalaCUS era Bresso, superata tra le mura amiche genovesi. Doppia sconfitta invece per quanto riguarda le ragazze della Serie D e della Prima Divisione femminili: le prime superate da Serteco per 1-3, le seconde da Santa Sabina per 3-2.

PALLACANESTRO. Corsaro il CUS Genova Basket di coach Pansolin, capace di espugnare per 67-76 il PalaBologna contro Sarzana di coach Ricci. Sfida che proietta i Biancorossi al terzo posto e che permette di rifiatare in vista del completo recupero di tutti gli effettivi in rosa.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.