Pro Recco a valanga anche contro la Lazio

24
Mandic giocatore della Pro Recco

La Pro Recco dilaga nel turno infrasettimanale di campionato: a Sori cade anche la Lazio per 20-2. Un successo che permette ai biancocelesti di restare in testa alla classica a punteggio pieno.


Nella sesta giornata di A1, Rudic concede un turno di riposo a Di Fulvio e schiera Prian tra i pali. Il portiere subisce una sola rete nei primi due tempi che vedono la Pro Recco avanti per 10-1.
La Lazio ritrova la via del gol dopo oltre 19 minuti, ancora con Narciso in superiorità a 120 secondi dalla fine del terzo tempo chiuso sul 14-2 da Ivovic e compagni. Tutti a segno i giocatori di movimento biancocelesti; top scorer di giornata Figlioli con 5 reti. 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.