Passo falso per Loano a Genova

16

Arriva la prima sconfitta stagionale per i loanesi contro i ben più esperti avversari.

Ma ecco la cronaca di coach Taverna: primi due quarti con la giusta intensità difensiva riuscendo a limitare le loro azioni offensive e buone spaziature in attacco ci portano all’intervallo lungo sopra di 6 punti; al rientro dagli spogliatoi la zona avversaria ci fa perdere il ritmo di gioco e non riusciamo più a recuperare prendendo un parziale. Lavoreremo in settimana per capire cosa abbiamo sbagliato e per migliorare gli errori senza patemi ma con il motto testa bassa e lavorare. Nella foto: Bussone al tiro

Tabellino Basket Loano: Bussone 19, Giulini 8, Volpi 4, Tassara 5, Cacace 9, Borgna 8, Fumagalli 3, Altamura 2, Giromini 2, Vaccarezza, Notari.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.