Boogie-Woogie: la Coppa del Mondo a Genova, la storia di Axel e Jessica (VIDEO)

399

Sabato 9 novembre, al Tower Airport di Genova, la Coppa del Mondo “Boogie-Woogie”, sotto l’egida della World Rock’n’Roll Confederation (WRRC) e della Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS), vedrà protagonisti anche i rapallesi Axel Armijos e Jessica Masucci. Difenderanno i colori azzurri nella categoria Junior, sono tesserati per la Mash Up, una scuola di ballo nata per divulgare i balli derivati dalla musica swing, Lindy hop, balboa, shag, ma anche dalla musica post seconda guerra mondiale, boogie woogie ,rock’n’roll  e rock acrobatico con diverse sedi a Genova, Chiavari, Rapallo.

A Genova, in qualità di giudice internazionale, per Mash Up ci sarà anche Andrea Orlandi. Scopriamo la storia di Axel e Jessica.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.