Ottime indicazioni per RN Imperia contro Nizza

8
banner_696x100genoasamp

La stagione entrerà, a breve, nel vivo e gli allenatori della Rari Nantes Imperia hanno testato il rodaggio dei propri atleti in una giornata (quella di ieri, sabato 26 ottobre) di amichevoli in casa dei francesi Olympic Nice Natation.

La Prima Squadra femminile, allenata da Merci Stieber, si è confrontata con le vice-campionesse di Francia. Nella doppia sfida ha riportato una vittoria ed un pari con l’allenatrice che ha potuto disporre della rosa al completo per la prima, salvo ulteriori movimenti di mercato. E’ stata anche l’occasione per dare minutaggio alle giovanissime che hanno seguito la Prima Squadra in trasferta e sono state dirette da Francesca Giulini a bordovasca.

Buone indicazioni anche per i maschi della Under15 allenati da Enrico Gerbò che ha potuto guidare i suoi roster, aggiungendo qualche innesto al roster.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.