Maratona di New York: Corradi Rolla incontra Anzalone a Tursi

26

Questa mattina, a Palazzo Tursi, il consigliere delegato allo sport Stefano Anzalone ha ricevuto il maratoneta Francesco Corradi Rolla, portacolori della Cambiaso Risso Running Team, che il 3 novembre parteciperà alla 49a Maratona di New York. Nell’occasione è stata presentata alla stampa la canotta tecnica ideata per l’evento e sulla quale spiccano il logo di “Genova More Than This” e quello di “Un Ponte per Genova”.

 

«Siamo molto contenti e onorati di supportare atleti come Francesco Corradi Rolla che portano in giro per il mondo il nome e il valore di Genova dandoci lustro – ha dichiarato Stefano Anzalone –. La nostra Amministrazione è particolarmente attenta a tutto ciò che riguarda l’attività sportiva e la recentissima nomina a Capitale Europea dello Sport per il 2024 sarà un ulteriore stimolo per l’intera città».

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.