Ecco il quadro degli appuntamenti agonistici dedicati a Rugby, Volley, Pallacanestro e Golf nel fine settimana del CUS Genova.
RUGBY. Nel weekend ricomincia il campionato nazionale di Serie A, che vede impegnato il CUS Genova Rugby sotto la guida di Sandri e Bernardini. Squadra a trazione prettamente genovese e rinnovata, nonché privata dell’esordio nel derby contro il Recco a causa dell’allerta. Impegno casalingo allo Stadio Carlini domenica alle 14:30 contro I Centurioni per i Biancorossi, davanti quindi al loro pubblico.
VOLLEY. Per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto trasferta molto impegnativa a Savigliano contro il Gerbaudo, squadra rodata e reduce dalla netta vittoria in trasferta ottenuta a Cirié. Biancorossi che cercheranno di non far pesare il fattore campo confidando sul buon momento della squadra. Dare continuità e conquistare punti in questo inizio di campionato sarebbe molto importante. Appuntamento dunque a sabato ore 18:00.
PALLACANESTRO. Sfida casalinga di vertice al PalaCUS sabato alle 18:45, in cui si affronteranno il CUS Genova di coach Pansolin e il MY Basket di coach Brovia in una delle stracittadine di questo campionato. Biancorossi reduci dalla convincente vittoria in trasferta contro Recco ma falcidiati dagli infortuni. Biancoblù lanciatissimi in campionato, a punteggio pieno e in vetta alla classifica. Sfida dunque apertissima e importante per le gerarchie della Serie C Silver.
GOLF. In arrivo l’Open Day del CUS Genova Golf, domenica 27 ottobre presso la Golf Academy di Quarto Alto. Una grande occasione per mettersi alla prova, verificare la propria predisposizione ed avvicinarsi in generale al mondo del golf. Una prova totalmente gratuita. Gli orari saranno dall 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Ogni partecipante potrà provare a giocare a Golf assistito dai maestri Nicolò Gaggero e Chiara Brizzolari e dal personale della sezione. Il circolo mette a disposizione glispazi e attrezzatura necessaria per uomini donne e bambini. Nell’ora del pranzo ci sarà un piccolo Aperitivo offerto da Iacopo – Ristorante al Colle.