Arcieri Sarzana ricorda il presidente Riccardo Cafagno

14

Ad un anno dalla scomparsa la società ASD Arcieri Sarzana ricorda il suo indimenticato Presidente Riccardo Cafagno. 

Tra i fondatori della società nel 1975, durante la sua lunga carriera nel mondo arcieristico ha ricoperto incarichi prestigiosi nella Federazione Nazionale quali, tra gli altri, Direttore Tecnico della Nazionale Giovanile e Consigliere Nazionale Federale.

Organizzatore insuperabile, ha portato a Sarzana importanti manifestazioni internazionali come l’ European Junior Cup nel 2009 e Nazionali quali il Campionato Italiano Targa Para Archery nel 2012 e Campionato Italiano di Società nel 2015

Tutta la Società, gli atleti, i tecnici, il consiglio ed il presidente lo ricordano con immutato affetto e riconoscenza. Domenica 27 Ottobre  nella Chiesa di San Francesco alle ore 11,30  verrà celebrata una Messa in suffragio.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.