5 °IDO World Gala: attenzione al gruppo Black Sheep

24

Anche il gruppo sloveno Black Sheep sarà protagonista della quinta edizione dell’IDO World Gala Event. Il “Best of the Best” andrà in scena sabato 16 novembre a partire dalle 20 all’RDS Stadium. 
Black Sheep è stato incoronato nel 2018, dall’IDO, campione mondiale nella show dance a Praga. Alcuni di questi danzatori ballano insieme da più di 10 anni sotto la guida dell’allenatore e coreografo Matevž Česen. Dieci volte campioni di Slovenia, tre volte campioni continentali e altrettante mondiali. Alcuni di loro registrano successo anche come solisti, alcuni di loro sono protagonisti nell’ambito di videoclips, concerti, opere teatrali.  

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.