Liguria plurimedagliata al Tera di Eupilio

13

A Eupilio, nell’ambito del Trophée Européen des Régions d’Aviron (TERA), la rappresentativa regionale del presidente Francesco Ferretto sale più volte sul podio. 

Nella giornata di sabato, arriva la splendida vittoria del doppio Junior femminile Danovaro-Ramella, gli argenti del doppio Ragazzi (Melegari, Licatalosi), dell’otto Ragazzi (Cappagli, Carrozzino, Galtieri, Corsinovi, Maspero, Zini, Corsini, Micheli, tim. Sanna)  e i bronzi del 4 senza Cadetti (Cogliolo, Gilioli, Melegari, Silvatici), del 4 di coppia Cadetti (Cantilonne, Serafino, Sella, Reasso), del doppio Ragazzi (Rocchi, Cullari), del 4 di coppia Junior (Bonamoneta, Rocchi, Licatalosi, Cerruti)

Domenica, altri prestigiosi piazzamenti con i secondi posti dell’otto Junior (Bonamoneta, Prato, Sitia, Rocchi, De Franchi, Polleri, Traversone, Cerruti, tim. Sanna), del 4 senza Ragazzi (Cappagli, Carrozzino, Galtieri, Corsinovi), del 4 di coppia Ragazzi (Melegari, Licatalosi, Rocchi, Zini), dell’otto Cadetti (Silvatici, Cogliolo, Gilioli, Melegari, Serafino, Sella, Reasso, Cantilonne, tim. Sanna)  e del 4 di coppia Junior femminile (Gaione, Germano, Danovaro, Graci).

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.