5 °IDO World Gala: tra le stelle anche Antonio e Jasmina Berardi

36

Si avvicina l’appuntamento con il 5 °IDO WORLD GALA, in programma all’ RDS Stadium Genova il prossimo sabato 16 novembre a partire dalle 20 nell’ambito della speciale Genova Dance Sport Week con Genova sede di 5 appuntamenti di calibro mondiale.


Per il “Best of the Best”, la vicepresidente IDO Fiona Johnson Kocjancic annuncia la presenza di Antonio y Jasmina Berardi, campioni mondiali merengue 2018. Parliamo di due fratelli pluricampioni del mondo di danze caraibiche, presenti nei migliori congressi nazionali ed internazionali, specializzati in Salsa New York Style, Body Movement, Cuban Movement ed Afro.

Per il 5 °IDO WORLD GALA l’ingresso avrà un costo di 15 euro e il programma prevede anche serata danzante.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.