Domenica il 7° Trofeo “Lino Maragliano”

15

Si disputerà domenica 20 ottobre la settima  edizione del Trofeo “Lino Maragliano” organizzato dalla NORMAC AVB in collaborazione con lo sponsor ufficiale Elevatori Normac.

Nel Palazzetto dello Sport di Genova Prato, intitolato al fondatore della Polisportiva Altavalbisagno e nome di spicco del volley genovese, si affronteranno le giovani promesse liguri della categoria Under 14 femminile.

NORMAC AVB GENOVA, IGLINA ALBISOLA, NSC VOLLEY IMPERIA e VOLLEY VGP GENOVA daranno vita a incontri senza dubbio appassionanti  e dall’alto contenuto agonistico.

Il torneo inizierà al mattino, alle ore 9.30, con un girone all’italiana e proseguirà nel pomeriggio, con inizio alle 15.00, con le finali tra la terza e la quarta classificata del mattino e, a seguire, la finale tra la prima e la seconda classificata.

Al termine della manifestazione  premiazione delle squadre e delle migliori giocatrici.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.