Diritto Sportivo e Penale: lunedì convegno a Casa delle Federazioni

27

Lunedì 21 ottobre 2019 presso la Casa delle Federazioni a Genova si terrà in collaborazione con la SDS Coni Liguria il Convegno  di presentazione  della terza edizione del Corso di Perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT”   organizzato dall’l’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. di Giurisprudenza. 

Oggetto del convegno sarà l’approfondimento dei temi legati  alle questioni fiscali sportive, alle novità del Registro CONI 2.0 e all’inquadramento della giustizia sportiva.

Iscrizione gratuita a corsodirittosportivo.unige@gmail.com

Accreditato per 2 CF dal COA Genova

Il  termine di iscrizione al Corso  scade invece mercoledì 23 ottobre 2019 ore 12.00.

Il bando per laureati e diplomati con tutti i termini, costi ( ivi comprese le agevolazioni sulla quota per gli iscritti degli Enti Convenzionati e per i tesserati sportivi) e le  modalità di iscrizione è reperibile ai seguenti link:

Info a:  corsodirittosportivo.unige@gmail.com

Brochure Corso Diritto sportivo e penale dello Sport 2019

Locandina presentazione corso 21 ottobre

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.