Alassio piange Ennio Pogliano

49
banner_696x100genoasamp

A soli 67 anni, a causa di un infarto, ci lascia Ennio Pogliano. Dal 2013 presidente del Circolo Nautico Al Mare di Alassio, per molti anni figura di riferimento nell’organizzazione di tanti appuntamenti nazionali e internazionali. Pogliano ricopre anche la qualifica Ufficiale di regata e tanti incarichi nella Primazona. 

Ecco il comunicato del CNAM Alassio. “Con grande sgomento, increduli dinanzi a tale perdita, il Consiglio Direttivo, i dipendenti e i collaboratori del Cnam Alassio, comunicano ufficialmente la scomparsa del Presidente, Ennio Pogliano. Noi tutti ci uniamo al dolore della Famiglia, della moglie Eva, del figlio Flavio e del fratello Tino porgendo loro le nostre più sentite condoglianze. Ciao Ennio!”. 

 “Ovunque portava il sorriso – parla il vicesindaco  Galtieri, con un sentito abbraccio ai famigliari anche a nome dell’intera amministrazione – una grande capacità organizzativa e quella serenità che dà avere accanto una persona capace e presente. Se n’è andato veloce come il vento che amava e che misurava ancora con il filo di lana. Manca già, mancherà di più”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.