Rally Race a due facce per la Lanterna Corse Rally Team

20

E’ stato un Rally Race Terre del Timorasso Derthona a due facce quello della Lanterna Corse Rally Team, che schierava due vetture alla gara tortonese dello scorso weekend.


Gara positiva per Paolo Saredi e Giuliano Baixin, che a bordo di una Honda Integra hanno conquistato la classe A7, in una gara piena di insidie e corsa su strade con caratteristiche molto differenti da quelle liguri.

Giornata nera invece per Mario Tabacco, affiancato da Davide Caponetto. La coppia genovese, a bordo di una Renault Clio, era in seconda posizione in classe N3, dopo aver lottato per tutta la gara con in vincitore Fallabrino, ma un’uscita di strada ha posto fine anticipatamente alla gara di Tabacco. Nessun problema per l’equipaggio, ma qualche ammaccatura alla Clio, che dovrà passare qualche giorno in officina per tornare in piena efficienza.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.