Bronzo per Margherita Baratta a Budapest

49

Ottimo inizio di stagione per Margherita Baratta (Genovascherma), che conquista il terzo posto nella prova del Circuito Europeo Cadetti (Under 17) di spada che si è disputata a Budapest e che ha visto in pedana ben 289 atlete provenienti da tutta l’Europa ma anche dagli Stati Uniti, che si sono presentati con una delegazione di venti schermitrici. 

Margherita, dopo aver chiuso il turno a gironi con cinque vittorie e una sconfitta, ha superato nell’ordine la greca Papanastasiou, la tedesca Albrecht, la statunitense Tyler, l’altra statunitense Khrol, la greca Rodopoulou e la statunitense Ketkar prima di arrendersi in semifinale alla russa Kolbeneva.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.