PGS Auxilium Genova si qualifica per la Zona Tecnica

120

Sabato 12 ottobre presso il palazzetto di Carasco si è svolta l’ultima e decisiva prova del campionato regionale di Specialità Gold. 

Le ragazze della PGS Auxilium Genova, nonostante una prova con ancora qualche sbavatura, riescono a staccare i pass per la Zona Tecnica con tutti gli attrezzi presentati.

Nella categoria Junior 2/3 Caterina Buttà diventa Campionessa Regionale alla palla e medaglia d’argento al nastro, Elena Giorgini Campionessa Regionale alle clavette e medaglia di bronzo al cerchio, Arianna Marchese è medaglia di bronzo alla palla e 4’ al cerchio.

“Complimenti per i risultati raggiunti e ora non resta che mettersi al lavoro in vista del prossimo importante appuntamento del 2/3 novembre a Biella” fa sapere la dirigenza.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.