International Open Danze Standard e Latino Americane: già iscritte 17 nazioni

307

Sabato 9 e domenica 10 novembre l’Rds Stadium di Genova ospiterà l’International Open dedicato a 2 competizioni di Danze Standard e Latino Americane, sotto l’egida della  Wdsf (World Dance Sport Federation) e nell’ambito del progetto Promodanza ASC. 
Le iscrizioni sono aperte da una settimana e attualmente risultano già iscritti atleti in arrivo da 17 nazioni: Armenia, Canada, Cina, Cipro, Finlandia, Germania, Giappone, Inghilterra, Italia, Moldavia, Norvegia, Russia, Singapore, Slovenia, Spagna, Taiwan e Stati Uniti.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.