Mara Navarria sul podio a Ginevra

21

La stagione 2019/2020 di Mara Navarria si apre con un bronzo: nella tappa svizzera di Ginevra Satellite World Cup l’azzurra ottiene un ottimo terzo posto finale dopo un match molto combattuto contro la polacca Knapic, perso alla priorità per una sola stoccata. Il suo è stato un percorso netto nella fase a gironi con 5 vittorie su 5 incontri disputati mentre nelle dirette è uscita vittoriosa contro Luna (SUI), Signani (ITA), Briasco (ITA) e Makkinnon (CAN).

“Oggi prima gara dell’anno e sono contenta: mi sono ritrovata in pedana, volevo sperimentare e mettermi alla prova su alcune azioni specifiche. L’obbiettivo era di portare a casa degli assalti importanti e sono soddisfatta del risultato ottenuto oltre il podio”.

Mara tornerà in pedana a Spalato sabato 12 ottobre 2019 e poi alla Prima Prova Nazionale di Bastia Umbra, in programma dal 18 al 20 ottobre 2019.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.