Il Comune della Spezia premia la Tarros Spezia

8

Prima della partita di esordio stagionale al PalaSprint, il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e l’Assessore allo Sport Lorenzo Brogi hanno consegnato, a nome di tutta l’amministrazione e della città, una targa al Presidente dello Spezia Tarros Basket Club Danilo Caluri.

La targa è un riconoscimento per la vittoria dello scorso campionato di Serie C Silver, ma per la società ed il suo patron assume un significato molto importante, che va oltre la vittoria sportiva.

“Sono molto contento per questo riconoscimento che ci è stato dato dalla città – commenta Presidente Danilo Caluri – sono stato molto onorato di aver ricevuto questa targa da parte dell’amministrazione. Il Comune e la città hanno voluto esprimere il loro ringraziamento per quanto abbiamo fatto la scorsa stagione, ma lo considero un premio anche a tutti questi anni di impegno. Grazie al sindaco e all’assessore e grazie alla Giunta. E’ importante averli vicini e sentire vicino tutta la città. Spero che il primo cittadino, i suoi assessori e i consiglieri comunali ci onorino della loro presenza anche durante qualche partita, nonostante i loro molteplici impegni. Ancora grazie per aver pensato a questo premio”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.