Venerdì prove di tennis in carrozzina a Pietra Ligure

38

Venerdì 11 ottobre dalle ore 14 alle ore 16 si svolgeranno prove di tennis in carrozzina presso la palestra dell’Unità Spinale di Pietra Ligure (SV) diretta dal Prof. Massone, dedicate principalmente ai pazienti ricoverati. Il Comitato Ligure della FIT, con il supporto di Consigliere e Fiduciario delegati, oltre che del CIP,  forniranno i materiali necessari. Saranno presenti anche alcuni insegnanti abilitati che coordineranno le attività e forniranno i necessari consigli a chi si cimenterà per la prima volta con questa affascinante, motivante e sfidante disciplina.

Ulteriore supporto, anche allo scopo di sviluppare l’attività a venire in palestra, sarà garantito dal personale dell’Unità Spinale, sempre attento e pronto alle novità e alle necessità dei propri pazienti

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.