PGS Auxilium Genova protagonista al Tricolore d’Insieme

235

Auxilium tricolore. Tornano a testa alta le squadre della PGS Auxilium Genova,  questo weekend impegnate nel Campionato Italiano d’Insieme a Fabriano. 

Numerose atlete del team Italia presenti alla competizione, la gara si é svolta su due giorni ed è stata di altissimo livello. La squadra giovanile genovese ha eseguito un esercizio ai 5 cerchi pulito e strepitoso, sono entrate in pedana decise e carismatiche e si sono classificate in 12 posizione su 32 squadre partecipanti. Le ginnaste sono il capitano Nicole Casadio, Rebecca Bruschi, Emma Bozzano, Giulia Misurale, Ginevra Villa e Giada Ziferro.

Le piccole allieve, invece, alla loro prima esperienza in una pedana così importante, hanno eseguito anche loro un esercizio alle 5 palle preciso e pulito e non hanno dato segni di esitazione nonostante l’atmosfera nuova ed emozionante.

Diciassettesima posizione per loro su 24 squadre partecipanti. Le ginnaste sono: il capitano Caterina Gabriele e le compagne Martina Capizzi, Noemi Felleti, Martina Lupano, Giada Mazzuchelli, Carlotta Taini, e Matilde Boni.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.