Ocean Kids: bene la Sportiva Sturla

Nella consueta cornice di entusiasmo e divertimento che sempre caratterizza l’evento, si è svolta domenica 29 settembre  ad Andora la seconda tappa 2019 dell’Ocean Kids, manifestazione di gare oceaniche di nuoto per salvamento dedicata alle categorie Esordienti A e B. Quinto posto per la  Sportiva Sturla, che si presenta con sole quattro atlete: Alessandra Luccoli, Sara Lucifredi, Giulia Massa e Michela Cammisotto.

Terzo posto nella gara bandierine per la trascinatrice Alessandra Luccoli che arriva a ridosso del podio anche nella gara di corsa-nuoto-tavola, un ottimo quarto posto per Sara Lucifredi nella gara con tavola. Brave le ragazze della staffetta tavola Alessandra Luccoli e Michela Cammisotto, quarte per un soffio.

Ottimo invece il quartetto composto da Alessandra Luccoli, Michela Cammisotto, Sara Lucifredi e Giulia Massa, seconde nella staffetta torpedo.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.