Gianluca Naso riabbraccia il Park Tennis Genova

Condividi

Gianluca Naso torna a vestire i colori gialloblù, dopo aver conquistato nel 2016 il primo storico Scudetto con il nostro team di Serie A1. 

Naso rientra al Park per allenare gli allievi del Centro Tecnico nell’ambito della Scuola Tennis, fiore all’occhiello del Circolo, che per l’anno scolastico 2019/2020 conta ben 220 iscritti.

Gianluca garantirà un ulteriore salto di qualità all’intera scuola tennis, come progettato dal Consiglio di Amministrazione, andando a creare un punto d’arrivo di grandissima caratura per tutti gli iscritti; allievi che a partire dai più piccoli avranno ora l’obiettivo di poter un giorno allenarsi come dei veri professionisti.

Naso, già 170 del ranking ATP, da due stagioni svolge la professione di coach di giocatori professionisti. Conosciuto e apprezzato da soci e agonisti, avrà a disposizione un campo nelle ore meno frequentate dagli affiliati (10.45, 12.15, 14.30 e 16) per allenare alcuni professionisti e contestualmente collaborerà, nelle consuete ore ad essa dedicate, con la Scuola del Circolo, mettendo a disposizione professionalità, esperienza e l’entusiasmo di sempre.

Articoli correlati

Dall’8 al 10 giugno la Tigullio VIP Padel Cup

Dall'8 al 10 giugno Santa Margherita e Rapallo ospiteranno...

Matteo Arnaldi quarto ligure nella top 100

Con la sconfitta di Giulio Zeppieri nei quarti di...

Capolavoro Arnaldi! A Madrid il sanremese elimina il n° 4 Ruud!

Prendere letteralmente a pallate un top five non capita...

Master finale femminile Qualificazioni Bnl: ragazze del Park Tennis protagoniste

Si tinge dei colori azzurro e giallo del Park Tennis...