Festa per tutte e tutti al 7° Trofeo Royal Greenland

12

Le Pantere di Costa Masnaga si impongono nella settima edizione del torneo Royal Greenland a cura del Basket Pegli.  
Una partita punto a punto, tosta e bella da vedere per tre quarti, la finale Under 15 femminile. La panchina lunga e la maggiore esperienza della squadra lombarda fanno la differenza nel quarto  periodo non ci sia più storia!

“Un grande applauso alle nostre 2005/2006, che senza 2 componenti importanti tirano fuori un ottima prestazione” sono parole di coach Ezio Torchia. Nella sfida di sabato, affermazione contro le ragazze degli Amatori Savona.

Un ringraziamento a Costa Masnaga e Vado per la partecipazione, con gli auguri un buon rientro alle amiche Rosso/Bianche che hanno riso e scherzato insieme alle ragazze bluarancio sia durante la gita a Villa Pallavicini che alla premiazione finale!

Capitolo Under 14 maschile. La prima partita del torneo, nonostante la sconfitta per due punti contro Santa Margherita, é molto positiva e i ragazzi dimostrano coesione voglia di giocare insieme e grinta difensiva. Molto meno positivo la seconda partita contro Busalla dove i ragazzi non riescono mai ad entrare in ritmo causa anche da due piccoli infortuni.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.