Mens Sana: alla Sciorba la nuova stagione parte mercoledì 2 ottobre

65

Dopo la pausa estiva riparte il progetto Mens Sana, progetto-cultura di MySport dedicato al “benessere della mente” al passo con il “benessere del corpo”. 

Conferenze, incontri con medici, visite a musei e luoghi genovesi da valorizzare: questo il programma stagionale, comprendente anche una serata dedicata al cinema e attenzione anche alla musica del vivo con i più bei brani degli anni ’60 e ’70.

Il programma del primo trimestre sarà presentato dalla responsabile Chiara Bocciardo, unitamente al presidente MY Sport Enzo Barlocco, nelle giornate di mercoledì 2 ottobre alle ore 16 (partecipazione e merenda a soli 5 euro) e venerdì 4 ottobre alle 18:30  (partecipazione e aperitivo a soli 7euro) sempre presso Sciorba Bistrot.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.