L’Olympia mette in bacheca il Trofeo Psa

26

Esordio stagionale praticamente perfetto per l’Olympia di coach Zanoni. Tre partite ed altrettante vittorie contro Prochimica Virtus Biella, Arredo Frigo Acqui Terme e Dolcos Volley Busnago. Un totale di 13 punti che permette alle nostre ragazze di aggiudicarsi la prima edizione del Torneo PSA.

Ad aprire le danze sono proprio le Leonesse gialloblu che battono 3-0 Acqui Terme nella prima gara del torneo: 3-0 e primi tre punti in classifica. Nella seconda gara, poi, arriva il 2-1 di Biella su Busnago e nella terza la vittoria di Acqui per 2-1 su Biella.
Nel pomeriggio, poi, seconda vittoria di giornata per le Leonesse, stavolta per 2-1 contro Busnago. Stesso risultato anche per Acqui Terme che batte Busnago ed infine quella, l’ultima di giornata, della PSA contro Biella.

Con questi risultati, la classifica finale del 1° Torneo PSA vede l’Olympia al comando con 13 punti, Virtus Biella al secondo posto con 10, Acqui Terme terza con 8 e Busnago al quarto posto con 5 punti all’attivo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.