Trattativa cessione oltre il 30 settembre

235

Mancano pochissimi giorni all’ormai nota data del 30 settembre, nella quale scadrà la lettera d’intenti firmata dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero per favorire la trattativa col Gruppo Vialli.

Nonostante i dialoghi vadano avanti, non si intravede ancora il salto in avanti decisivo atteso da molte figure legate all’ambiente sampdoriano, tifosi in primis; i numeri finali dell’offerta non sono ancora giunti a Corte Lambruschini, ma per l’ennesima volta sembrerebbero trovarsi in dirittura d’arrivo.

Notizie in tal senso dovrebbero arrivare nella giornata di venerdì, dopo accurati controlli finanziari da parte dei potenziali acquirenti. Anche se le cifre messe sul piatto non fossero distanti da quelle già rifiutate dal patron, le contrattazioni potrebbero continuare oltre il termine stabilito.

Ferrero, infatti, non può non tener conto delle difficili situazioni legate al processo a suo carico e alla crisi finanziaria dell’Eleven Finance; approfittando del presente contesto, il fondo americano sarebbe disposto a temporeggiare per qualche mese, nella speranza che il venditore diventi meno rigido.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.