Trofeo Coni: a Crotone 4 atleti del Team Marnikca

106

Team Marnikca domani sera in partenza per le finali nazionali del TROFEO CONI-kinder per la specialità Kick boxing. Nelle fasi regionali 4 atleti si sono qualificati nei 4 posti disponibili e venerdì andranno a confrontarsi con i finalisti di tutte le altre regioni italiane ad Isola di Capo Rizzuto, Crotone accompagnati da Nikole Marangoni. Gli atleti sono De Luca Vittorio -42, Mangano Federico +42, Battistini Cristina -42 e Romanelli Anna +42.

“Dopo un mese di preparazione i nostri atleti/bambini sono pronti a giocarsela, ma soprattutto a divertirsi e fare nuove conoscenze entrando anche in contatto con i coetanei di altri sport. Grazie alla fikbms, la nostra federazione, per averci dato questa importante possibilità” sono parole di Nikole Marangoni.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.