BIC Genova: corsi per tutti

10

Riparte il Minibasket al Palasport di Manesseno con il BIC GENOVA. I corsi dedicati a maschi e femmine dai 6 ai 14 anni sono già iniziati e le iscrizioni andranno avanti fino ad esaurimento posti.

I coach John e Manrico saranno disponibili tutti i martedì e giovedì presso il palazzetto di Manesseno per far vedere concretamente come si possa fare sport senza eccessivo agonismo, sorridendo e faticando perchè al BIC GENOVA piace farlo in questo modo.  Per i cuccioli dai 3 ai 6 anni anche il corso di MICRO-BASKET dove ci sarà tanta educazione motoria condita da mille tiri a canestro.

Ovviamente non mancano i corsi per ragazzi e ragazze con disabilità sia fisica, con il basket in carrozzina, sia intellettivo-relazionale con i corsi di basket che verranno fatti presso la palestra di via Assarotti.  Tante opportunità che il BIC GENOVA ogni anno vuole mettere in campo per dare la possibilità a tutti di giocare e divertirsi facendo sport e creando nuove amicizie.

Per info e iscrizioni, Manrico 347 6827596  John 333 5929578  oppure sui canali social Facebook  @bicgenova  e  www.bicgenova.it

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.