CSDO 2000: 3 Medaglie di Bronzo del Coni in arrivo

30

Importante riconoscimento per gli atleti del Centro Studi Discipline Orientali 2000 di Lavagna. Dopo i tanti brillanti risultati ottenuti in campo Mondiale, Europeo e Italiani, Simone Mangiante, Alessia Pomes e Roberta Rossi, atleti del Centro Studi Discipline Orientali 2000 di Lavagna, sono stati insigniti dal Coni con la medaglia di bronzo al merito atletico per il 2018.

Attraverso una prestigiosa lettera, inviata ai ragazzi dal Coni, il presidente, Giovanni Malagò, manifesta le sue congratulazioni: “Vi esprimo i più forti complimenti per il meritato riconoscimento e l’augurio di ulteriori successi”.

Ancora una volta gli atleti del sodalizio lavagnese si confermano al vertice nazionale. La premiazione avverrà a Genova nelle prossime settimane in presenza delle massime autorità.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.